Colpi d’occhio, e di fulmine, da Zara

Questa sera mi sono concessa un’incursione da Zara.
Nonostante lo stipendio appena accreditato sul conto, ho avuto la prontezza e la forza di non cedere a nessuna tentazione.
Ma se in principio ho mostrato una certa fermezza, nel corso della serata ho maturato nostalgia per quei pezzi  ai quali, al primo sguardo, ho concesso il mio amore!

Zara non ha disatteso le mie aspettative e come sempre mi ha lasciata con l’acquolina in bocca.

E allora, un po’ per esorcizzare quel mostro interiore compulsivo, un po’ per svago ed un po’ per riflettere sul da farsi, ho deciso di postare sul blog gli innamoramenti di questa stagione.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Partiamo con gli abiti:

I miei preferiti sono tutti del genere doll dresses, dalle tinte più diverse. Mi piace il nero classico, fino alle tonalità di marrone che caratterizzano questa collezione autun/invernale. Rigorosamente da portare con i leggins.

e poi, sfogliando la gallery troverete  le scarpe da abbinare; tacchi vertiginosamente improbabili ma assolutamente stupendi.

Per quanto riguarda le borse e gli accessori, ho selezionato i/le più sfiziosi/e. Tracolle e Bowling per le borse, uno scialle di pizzo con mezzoguanto in pan-dan e portafogli a scatolina vintage, a consolidare uno stile un po’ retro‘.

Un carrello virtuale è disponibile sul sito ufficiale. Basta perdersi per le proposte.
Spero di aver suggerito alcune idee carine per rimpinguare il guardaroba di questa stagione in arrivo. La qualità è medio-bassa, i prezzi per il momento (fuori dai saldi) medio-alti, ma sicuramente l’originalità non si può discutere.

Se cercate qualche altra idea potete continuare a spulciare il mio blog. La mia passione per la moda è riposta nella categoria necessarie frivolezze.
Spero vogliate suggerirmi alcuni dei prossimi acquisti, perchè una cernita è necessaria … più che altro per il portafoglio!


One thought on “Colpi d’occhio, e di fulmine, da Zara

  1. Pingback: tinte di buon auspicio « Wohinalthea's Blog

Lascia un commento

