tinte di buon auspicio

La giornata di oggi si è rivelata alquanto particolare.
Posso definirla la giornata delle new entry, sia dal punto di vista oggettistico che delle sorprese in abito lavorativo.

Da domani infatti inizierò un nuovo lavoro che penso potrà dare valore a ciò che mi piace fare e in cui credo di riuscire  bene. Per festeggiare l’evento mi sono data allo shopping! Per me fare acquisti significa gratificarmi ma anche darmi un nuovo slancio.
Quindi ho iniziato con Zara. Già in un precedente post, avevo elencato alcuni accessori sui quali avevo mire espansionistiche. In particolare alcune borse, più o meno simili, che ritenevo davvero graziose.

Alla modica (si fa per dire) cifra di 49.95€ ho portato a casa la Citybag a manico risvolto. E’ una sorta di bauletto a cartella che si può portare a tracolla oppure a mano. Misura 28 x 14 x 23 cm ed è di colore marrone che tende all’arancio, impreziosita da fibbiette finto oro ossidato. Non  è di pelle ma imita questo materiale grazie all’effetto invecchiato.

La cigliegina è però l’acquisto numero 2. Lo smalto di Chanel Les Vernis 505 Particulière. Il must have di questa stagione.
Moltissime recensioni che ho trovato sul web ne parlano benissimo e la commessa stessa della profumeria mi ha raccontato di averne venduti solo oggi ben 48 esemplari! 20€.
Il colore è davvero particolare. Si tratta di una tinta marrone chiaro pastello che sembra quasi un colore ad acquerello. La stendibilità è eccezionale, garanzia di ogni smalto Chanel del resto.

Tutta la rete ne ha parlato:
myluxury.it

atelierdimoda.wordpress.com

bellezza.pourfemme.it

mod-a.com

diario di una ex bionda

ecc …

Per concludere in bellezza, allego l’immagine di una cartolina che ho trovato oggi casualmente per strada, che mi ha colpita e che è stata di buon auspicio. Non è altro che una cartolina promozionale dei prodotti Herbal Essence. E’ particolare per il modo in cui si propone; un Happy Ending Kit per principesse; alcuni elementi indispendabili per un lieto fine come si deve!

One thought on “tinte di buon auspicio

Lascia un commento

