Tempo di saldi

Con un po’ di ritardo rispetto all’avvio stagionale, questa mattina sono uscita per una trascorrere alcune ore di shopping solitario, quello migliore a mio avviso,  nel quale ci si concede più tempo per curiosare, provare e pensare! Mi sono guardata intormo quindi alla ricerca delle occasioni, degli affari imperdibili, un po’ come tutti in questo periodo.
Ora gli sconti partono dal 40% al 60%. E’ proprio questo il periodo migliore  perchè la riduzione  di prezzo è significativa e si trovano  cose carine con una discreta varietà di taglie ancora disponibili.

La bella sorpresa quest’anno è che oltre agli ottimi acquisti fatti, ho anche conquistato un gradino nel podio delle “un po’ più magre” passando da un’ingombrante L ad una più discreta M!!!

Bene, questo era un dettaglio tanto caro a me ma forse poco interessante per chi legge, passiamo quindi ad elencare alcune cose che probabilmente, se piacciono, si riescono ancora a trovare nei negozi e per di più in saldo:


Tutti i prezzi sono già scontati

Mutandine Tezenis 2,95€ l’una
Camicetta blu a pois rossi con bottoncini finto ottone Pimkie: 12,45€
Collana Promod con pendente a gabbietta: 11,95€
Questa è l’unica cosa che ho comprato fuori dai saldi; fa parte infatti della nuova collezione, ma era così bella che non ho resistito!



Calzettoni antiscivolo Calzedonia: 3,50€
Abito verde oliva/militare OVS: 14,97€




Abito blu con motivo fiocchetti e cuoricini, bottoni finto ottone Pimkie: 14,95€
Abitino Promod nero con collo in pizzo nero e passamaneria rosa: 20€
Bracciali finto oro Pimkie: 3,50€

In totale, con 87,22€ ho preso 3 abiti, 1 camicetta, 1 paio di calzettoni, 1 set di bracciali e una collana🙂
Molto soddisfatta dei miei acquisti, spero di avervi dato qualche idea.

7 thoughts on “Tempo di saldi

Lascia un commento

