New entry, lo shopping continua

Qualcuno mi fermi!
Questi sono i saldi più fruttuosi di sempre; sto acquistando di tutto e mi rendo conto, è ora di smettere … però condivido con voi alcuni miei recenti acquisti, in saldo e non. Può darsi che il post sia utile per avere qualche idea nuova, oppure semplicemente per passare qualche minuto sul mio blog.

Qualcuno avrà notato che è anche cambiato il template, e che al posto delle mie manine paffutelle di bambina, nell’ header ho messo una cena tra panda!
Spero vi piaccia, il cambiamento è dovuto alla miriade di novità che stò vivendo in questo periodo, ed il blog cambia insieme a noi, è normale🙂


Rossetto Chanel Rouge Coco n° 17 ORCHIDÉE

Spartito L. Schininà – Scale e arpeggi per violino

Nastri e fasce per capelli:

Fascia con Fiocco di pizzo H&M
Fascia di lana H&M


Nastro elastico blu con ricamo applicato: Accessorize

Libro: Tutte le favole dei fratelli Grimm
Pochette  con apertura portafoglio, con rose di stoffa H&M (in saldo 3 euro!!!)
portafoglio a poise Accessorize 6€ (in sconto al 70% Vienna – Austria)
Orologio vintage, era di mio nonno, non l’ho comprato🙂
Illuminante gold Shisedo, 10€ (scontato, ne costava quasi 30)
Tulipani rossi (li ho regalati al mio ragazzo per festeggiare l’acquisto della sua nuova moto ducati street fighter!)
Il rossetto è lo stesso di prima😉



Francesine di pelle nera CINTI


Giacchetta antivento Pull and Bear

Abitino marrone ZARA


Smalto grigio mat H&M
Forcine Accessorize
Campioncino Hypnotic Poison Dior – in attesa di un regalo😉

2 thoughts on “New entry, lo shopping continua

  1. mi piace abbastanza il nuovo look del Blog!! Little Panda Bears at the Table!!!! ahahah I like the watch,the flower bag, the lipstick, your moto….ahah baci mille sweetie! *

Lascia un commento

