Tenere il tempo con le Melissa!

Quest’oggi vi mostro le mie nuove scarpette delle fiabe,
ballerine Vivienne Westwood per Melissa.

Sono delle Jelly Shoes davvero da fata.
Ce ne sono di diversi modelli; io ho scelto una linea sobria, una ballerina di gomma rosa pesca perlato tendente all’oro,  aperta in cima, con un fiocco sfacciato e dorato.

Sembrano davvero comodissime. Ma la cosa più gradevole, e che non ho mai visto prima, è che profumano tantissimo!!

Vivienne Westwood per Melissa

Non avevo mai avuto un paio di Melissa, ed inizialmente ero un po’ scettica per il fatto che d’estate la plastica potesse far sudare troppo il piede e dare fastidio … ma invece sono comodissime, e c’è chi può assolutamente confermarlo, AmberHella, con la sua collezione!

ballerine Melissa

ballerine Melissa

Il sito ufficiale del plastic dream ^_^

Nel titolo del post ho parlato di tenere il tempo …
Si, perchè in questi giorni non faccio altro che ascoltare il nuovo album dei Verdena, dal titolo WOW!

Verdena WOW

Un capolavoro, non ci sono parole. Ricercatissimi i suoni, Vintage le atmosfere. Mi piace davvero molto. Apprezzo la loro evoluzione. Certi brani ti trasmettono calma, altri un’energia enorme.
Si può solo dire WOW!

la mia preferita: Miglioramento


e altre … (nell’album 2 cd con rispettivamente 13 e 14 brani)

Più info nel loro sito ufficiale.

 

23/03/2011
Qualche lettore è arrivato al mio post cercando informazioni su “come pulire le melissa di vivienne westwood”.
Ho visto che in rete non se ne parla molto, e allora ho pensato di riaprire uno spazio su questo post.

C’è chi sconsiglia di lavarle in lavatrice per via della temperatura che può incidere sulla gomma.
Personalmente le laverei con acqua fredda, a mano in una bacinella con spugna e detersivo, ma forse qualcuna di voi che ha più esperienza con le Melissas può darci info più utili!

9 thoughts on “Tenere il tempo con le Melissa!

  1. Per tutte coloro che arrivano al mio post con l’interrogativo “ma le melissa si possono lavare?”
    Io le ho lavate!
    Le mie non erano molto sporche, erano più che altro impolverate, quindi ho usato solo dell’acqua tiepida corrente. Poi le ho lasciate asciugare sul davanzale (non al sole). Sono venute bene, e ancora profumate!

  2. ciao.. mi chiamo luana, mi sono innamorata delle tue ballerine melissa….non so dove trovarle, potresti dirmi se sono della vecchia collezione? grazie in anticipo.😉

Lascia un commento

