Questa che vedete è la palette di ombretti Nude Matt Zoeva
L’ho presa on-line sul sito www.zoeva-shop.de
La palette costa all’incirca 14€ e le spedizioni 7€, conviene organizzarsi fra amiche e fare un maxi ordine per ammortizzare le spese di spedizione 🙂
La qualità comunque è ottima e i colori molto caldi. Mi dispiace solo che la foto non gli faccia giustizia.
La polvere degli ombretti è molto friabile e morbida, per questo con due o tre passate rimane bene e visibile sulla palpebra. Il segreto è fare una base prima, a quel punto l’ombretto sarà veramente perfetto.
L’unica pecca che per ora ho riscontrato è che non ci sono variazioni di grigio, colore che solitamente utilizzo molto.
Per il resto sono bellissimi i beige, i color carne, i vari marroni. C’è anche un tortora tendente al marrone, ma per il momento, nell’enorme indecisione mattutina, opto spesso per una base rosa confetto e un marrone tendente al prugna, estremamente matt e velato. (partendo dal basso e da destra: seconda fila ombretti 3° e 4°!)
Non so voi ma i colori shimmer ultimamente proprio non mi piacciono.
L’unica cosa luccicosa della quale però non posso fare a meno, è la gomma profumata delle ballerine della linea Anglomania, disegnate da Vivienne Westwood per Melissa.
Oggi ho fatto il bis e ho preso anche quelle nere con il fiocco gold.
Questo perchè dopo due settimane con le Melissa ai piedi ho appurato che sono realmente comodissime, anche se, lasciatemelo dire, nei momenti più caldi, il piede comincia un po’ a sudare, inevitabile. Quindi perfette per la primavera, in estate meglio optare per i modelli più aperti.
Sono molto soddisfatta di questi acquisti, ma mi tormenta solo una domanda, quanto durerà il profumo delle scarpette? prima o poi svanirà questo plastic dream?!
The smell lasts 4ever babe.It’s true: I have some from 2004!! and they still have the sweettt sweet smell 🙂 true, true! Baci!*
ottimo! bellissime le tue nuove, ho visto oggi in una vetrina le decoltè bianche, davvero belle!