altre Vivienne Westwood Anglomania e colori! non ho resistito!

Zoeva_nude_palette_matt

Questa che vedete è la palette di ombretti Nude Matt Zoeva

L’ho presa on-line sul sito www.zoeva-shop.de
La palette costa all’incirca 14€ e le spedizioni 7€, conviene organizzarsi fra amiche e fare un maxi ordine per ammortizzare le spese di spedizione🙂

La qualità comunque è ottima e i colori molto caldi. Mi dispiace solo che la foto non gli faccia giustizia.
La polvere degli ombretti è molto friabile e morbida, per questo con due o tre passate rimane bene e visibile sulla palpebra. Il segreto è fare una base prima, a quel punto l’ombretto sarà veramente perfetto.

L’unica pecca che per ora ho riscontrato è che non ci sono variazioni di grigio, colore che solitamente utilizzo molto.
Per il resto sono bellissimi i beige, i color carne, i vari marroni. C’è anche un tortora tendente al marrone, ma per il momento, nell’enorme indecisione mattutina, opto spesso per una base rosa confetto e un marrone tendente al prugna, estremamente matt e velato. (partendo dal basso e da destra: seconda fila ombretti 3° e 4°!)
Non so voi ma i colori shimmer ultimamente proprio non mi piacciono.

melissa_vivienne_westwood_ultragirl_bow_lace_black_gold_vegan_shoes
L’unica cosa luccicosa della quale però non posso fare a meno, è la gomma profumata delle ballerine della linea Anglomania, disegnate da Vivienne Westwood per Melissa.
Oggi ho fatto il bis e ho preso anche quelle nere con il fiocco gold.

melissa_vivienne_westwood_ultragirl_bow_lace_black_gold_vegan_shoes
Questo perchè dopo due settimane con le Melissa ai piedi ho appurato che sono realmente comodissime, anche se, lasciatemelo dire, nei momenti più caldi, il piede comincia un po’ a sudare, inevitabile. Quindi perfette per la primavera, in estate meglio optare per i modelli più aperti.

Sono molto soddisfatta di questi acquisti, ma mi tormenta solo una domanda, quanto durerà il profumo delle scarpette? prima o poi svanirà questo plastic dream?!

2 thoughts on “altre Vivienne Westwood Anglomania e colori! non ho resistito!

Lascia un commento

